skin adv

Cesena, la striscia negativa è interrotta: ora serve continuità. Mirino sul Real Fabrica

 28/01/2026 Letto 76 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Dopo quattro sconfitte consecutive, la Futsal Cesena è tornata a esultare conquistando la seconda vittoria in stagione contro l’Olimpia Regium.

I tre punti ottenuti in terra emiliana hanno permesso alla squadra allenata da Osimani di tornare a respirare dopo un periodo decisamente difficile. Per provare a dare continuità a quanto visto sabato scorso, i bianconeri scenderanno in campo nell’anticipo della 17a giornata venerdì sera (ore 20.30) al PalaPaganelli, dove sfideranno la matricola Real Fabrica. Per poter accedere alla gara sarà necessario esibire l’abbonamento all’ingresso oppure acquistare un biglietto dal costo di 5 €. I ragazzi Under 14 entrano invece gratuitamente. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

La formazione romana è stata promossa in Serie A2 Élite al termine dello scorso campionato e il battesimo nel secondo livello nazionale è stato fin qui complicato. I prossimi avversari della Futsal Cesena, infatti, occupano al momento la terzultima posizione in classifica a quota 17 punti, frutto di tre vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. All’andata il Real Fabrica impose il pareggio alla squadra allenata da Osimani, con i romagnoli che grazie alle reti di Gardelli e Hachimi rimontarono il 2-0 iniziale. Dal punto di vista realizzativo, il Real Fabrica ha segnato due reti in più della Futsal Cesena (55-53) ma ne ha subite addirittura 13 in più (59-46). Il miglior realizzatore dei romani è Triglia, a quota 17, uno in più di Gardelli.


Ufficio Stampa Cesena

 





Pubblicità