skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 18ª giornata: il Palestrina espugna Marino; cinquine Pavona e Don Bosco

 30/01/2026 Letto 99 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Venerdì 30 gennaio, la Serie C2 laziale è scesa in campo con gli anticipi dei gironi A e C e l’interna diciottesima giornata del gruppo D.

GIRONE A E C - Il Galaxy Itri (A), tra le mura amiche, ha steso 6-2 l’Alatri e ha agganciato a quota 15 il Cori Montilepini, che scenderà in campo domani contro il Ceprano. La capolista Palestrina (B) ha espugnato 2-0 Marino nel duello al vertice e ha staccato i diretti avversari di ulteriori tre lunghezze. L’Edilisa ha ora ben 13 punti di ritardo dalla vetta, ma con una gara in meno. Il Nazareth ha superato 2-1 a domicilio la Virtus San Giustino.

GIRONE D - La leader Pavona ha regolato il Team Roma 5-1 in trasferta. Il Don Bosco Cinecittà, okay 5-1 nella dimora del CMC, è rimasto a -4 dalla cima. Il Palmarola, autore di un tris sul San Luca (3-0), ha scavalcato al terzo posto il Fiumicino, rimasto fermo ai box. Nella serata, hanno conquistato il bottino pieno anche i Forty Fighters, a segno 7-2 sul CX Roma, la Ludis Italica, che ha piegato 3-0 Il Casale di Roma, e la Time Sport Roma, capace di regolare il Valentia con un tennistico 6-1. Emmesse Sport-Valmontone è l’unico match finito in pareggio (4-4).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità