#SerieC1Futsal, 18ª giornata: il Latina supera anche la Buenaonda. E vola a +13. Cade la Lazio Sud
Dopo l’anticipo Palombara-Albano, la Serie C1, sabato 31 gennaio, è scesa in campo con il resto della diciottesima giornata. Il Latina, nel pomeriggio, si è aggiudicato il duello al vertice contro la Buenaonda, mentre la Lazio Sud è caduta per mano del Parioli.
GIRONE A - I pontini nerazzurri hanno piegato 5-4 gli apriliani e hanno allungato a +13 sul secondo posto. A occupare il gradino intermedio del podio c’è di nuovo la Forte, okay 2-1 a Ciampino. Il Colleferro, tra le mura amiche, ha travolto lo Zagarolo con un eloquente 8-1. Hanno sorriso anche l’Eagles Frosinone, a segno di misura sul Sora (5-4), e il fanalino di coda Ulivi Village, capace di stendere lo United Pomezia 7-4 in trasferta. UP-Sanvitese si è risolta senza vincitori né vinti (1-1).
GIRONE B - La truppa di Alessio Grassi è scivolata 4-2 al cospetto del TC. La Pro Cecchina, che ha regolato 6-2 il Club Sport Roma, ha accorciato a -9 dalla capolista. La Portuense, che ha archiviato 6-0 in trasferta la pratica Casalotti, ha agganciato al terzo posto la Virtus Anguillara, scivolata 5-3 dinanzi ai propri tifosi per mano del Casalbertone. Anche il Gap, vittorioso 5-3 nella dimora del Santos, ha conquistato tre punti preziosi in ottica salvezza. Fabrica e Bracelli, invece, si sono spartiti la posta in palio (2-2).
Redazione C5 Live
Articoli correlati

