skin adv

#SerieC2Futsal, 18ª giornata: Fondi ok di misura, il Campo dell’Oro piega il Real Fiumicino

 31/01/2026 Letto 97 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa dei posticipi Don Bosco Genzano-Campus Aprilia e Atletico Civitavecchia-Virtus Monterosi, la Serie C2 laziale, sabato 31 gennaio, è scesa in campo con quindici gare valevoli per il diciottesimo turno.

GIRONE A - La capolista Fondi, tra le mura amiche, ha piegato l’Ecocity Cisterna 5-4 e si è mantenuta a +4 sul Ferentino, autore di un pokerissimo sul Velletri (5-1). La Laundromat Gaeta, terza, ha espugnato 5-3 il quartier generale del CS Laurentum. A -2 c’è sempre il Ceprano, a segno sul Cori Montilepini con lo stesso punteggio. Il Terracina, invece, è salito a quota 32 grazie a un tennistico 6-1 ai danni della Polisportiva Insieme Formia.

GIRONE B - il Quartiere Campo dell’Oro ha superato 5-4 il Real Fiumicino nel duello al vertice e ha accorciato a -2 sui diretti rivali. Anche il Circolo Canottieri Lazio, okay 5-3 nella dimora del San Giovanni Evangelista, ne ha approfittato per portarsi a -3 dalla cima. Corchiano e Città Eterna, nel pomeriggio, hanno rispettivamente archiviato le pratiche Santa Severa (3-2) e Ronciglione (3-1). Etruenergy Vignanello e Grande Impero, invece, si sono spartiti la posta in palio (3-3).

GIRONE C - Il Settecamini ha violato il covo del Progetto Futsal 4-3 e, complice il passo falso dell’Edilisa contro il Palestrina nel Friday Night, si è ripreso il gradino intermedio del podio. I marinesi, inoltre, sono stati agganciati al terzo posto dal Vallerano, che si è sbarazzato 4-1 della Free Football Roma. Il diciottesimo round ha fatto registrare anche i larghi successi interni della Virtus Gavignano (7-0 contro il Pantanello Anagni), della Lositana (7-1 sul Castromenio) e dell’Eventi (8-3 con il Laurentum).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità