skin adv

Trento in visita al Marco Polo, Bagatoli: "Sono fiducioso, possiamo fare bene"

 05/02/2026 Letto 103 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AC TRENTO





Tutto pronto in casa A.C. Trento Divisione Calcio a 5 per la prossima sfida di campionato. Contro il Marco Polo un test probante. Le sensazioni dell'estremo difensore Bagatoli. 
 
𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐢 è 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐁: 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚?
La prima cosa che mi salta alla mente è il divertimento e l’adrenalina che ti danno le partite. Questo garantisce una spinta continua a cercare il miglioramento, settimana dopo settimana, con grande entusiasmo.
 
𝐄𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐢𝐭à: 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜’è 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢?
Con Luca e Lorenzo c’è un rapporto ottimo: ci supportiamo e ci sproniamo continuamente. Credo sia fondamentale per un gruppo portieri: il titolare deve sentirsi sempre al massimo e chi sta dietro deve essere pronto a dare il proprio contributo in qualsiasi momento. È l’unica strada per tenere tutti ‘sul pezzo’, aiutando così tutta la squadra.
 
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐏𝐨𝐥𝐨, 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨: 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨?
Mi aspetto una partita ad altissimi ritmi, contro una squadra veloce e molto preparata atleticamente. Per tenere la gara in equilibrio dovremo pareggiare la loro intensità, ma soprattutto rispondere con le nostre qualità tecniche e con le nostre idee di gioco. Le abbiamo messe in campo a fasi alterne fin qui, però sono fiducioso, possiamo fare bene.
 
Ufficio Stampa A.C. Trento Divisione Calcio a 5
 




Pubblicità