#SerieC2Futsal, Friday Night 19ª giornata: Fondi e Pavona a +7; ok anche il Palmarola
La Serie C2 laziale, venerdì 6 febbraio, è andata in scena con gli anticipi dei gironi A e C e l’intera diciannovesima giornata del gruppo D. Entrambe le capolista scese in campo, ossia lo Sporting Fondi e il Pavona, hanno conquistato il bottino pieno.
GIRONI A E C - Il battistrada rossoblù (A), in trasferta, ha piegato 3-2 la Polisportiva Insieme Formia e ha momentaneamente allungato a +7 sul Real Ferentino, che, domani, farà visita al Campus Aprilia. Laurentum Sporting Village e Virtus San Giustino (B) si sono spartiti la posta in palio (3-3).
GIRONE D - La formazione di Roberto Pisaturo, fra le mura amiche, ha steso 8-1 del CMC e, complice il turno di riposo del Don Bosco Cinecittà, si è portata a +7, ma con una gara in più. Tranne il Valmontone, caduto 5-3 contro la Ludis Italica, hanno sorriso tutte le squadre in lotta per i playoff, ossia il Palmarola, autrice di un settebello nella dimora del Valentia (4-7), il Fiumicino, okay 4-1 contro la Time Sport, e il San Luca, che si è sbarazzato 6-2 dell’Emmesse. Il Friday Night ha premiato con i tre punti anche i Forty Fighters, corsari contro Il Casale di Roma (2-5), e il CX Roma, che ha doppiato 4-2 il Team Roma.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

