Came Treviso, una mission chiara: "Fortemente determinati a risalire la classifica"
Torna la Serie A Futsal e torna la Came Treviso al Palacicogna; oggi con inizio alle ore 20.30 è in programma la prima gara del girone di ritorno contro la capolista L84. Oltre al blasone dell’avversario la gara è particolarmente sentita in casa Came dopo la pesante sconfitta maturata all’andata, un episodio che Japa Vieira e compagni vogliono cancellare con una grande prestazione.
L’avversario di turno ha disputato un girone di andata di altissimo livello e punta con decisione alla vittoria del campionato: in quest’ottica vanno letti i recenti acquisti di De Oliveira e Gattarelli che vanno ad impreziosire una rosa già ampiamente competitiva. In casa Came la sosta per gli Euro Futsal 2026 è servita a mister Rocha per lavorare con la squadra e per introdurre nei meccanismi di gioco i nuovi arrivati Ercolessi, Luizinho e Bissoni: dopo l’ultima vittoria ottenuta in casa ad inizio gennaio la formazione trevigiana ha chiuso il 2025 a 13 punti in zona Playout e si appresta a disputare un girone di ritorno fortemente determinata a risalire la classifica.
Servirà tutto l’appoggio del meraviglioso pubblico del Paladosson, vi aspettiamo numerosi ma sostenere i nostri ragazzi; fischio d’inizio alle ore 20.30.
Ufficio Stampa Came Treviso
Articoli correlati

