skin adv

Real, Di Benedetto vuole chiudere i conti: "Selva Candida? Dimostriamo di essere i più forti"

 11/02/2026 Letto 79 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    REAL ROMA SUD





Una sfida importante, forse decisiva. Il Real Roma, che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Play Selva Candida, ha intenzione di chiudere il discorso primo posto, come spiega anche Luca Di Benedetto.

SENZA PAURA - “Affronteremo questa partita con la consapevolezza di dover aggiungere un tassello fondamentale per la vittoria finale. L’obiettivo è allungare ulteriormente il distacco in classifica”, le parole di Di Benedetto in vista del big match contro la seconda forza del girone. “Sappiamo che non sarà banale: troveremo un ambiente caldo e un avversario che farà di tutto per riaprire il campionato, ma noi andremo lì con la forza della capolista, per dimostrare di saper giocare con la giusta mentalità e portare a casa i tre punti”.

FORMA ECCELLENTE - I gialloneri arrivano a questo scontro al vertice in uno stato di grazia assoluto, avendo collezionato solo vittorie nelle gare disputate finora. “Siamo in un periodo di forma eccellente e vogliamo continuare su questa scia, senza fare calcoli. L’arma in più sarà sempre il gruppo: dobbiamo pensare solo a fare quello che sappiamo, senza preoccuparci dell'ambiente o degli episodi che potranno verificarsi durante il match - conclude Di Benedetto -. Siamo pronti a dimostrare di essere i più forti”.


Giovanni D’Avino





Pubblicità