#SerieC1Futsal, 20ª giornata: Latina e Lazio Sud non sbagliano; cinquina Palombara, 7bello Cecchina
Fra giovedì 12 febbraio e sabato 14, la Serie C1 laziale è scesa in campo con dodici gare valevoli per la ventesima giornata. Un turno che ha visto sorridere entrambe le capolista.
GIRONE A - Il Latina, al PalaPark, ha doppiato 6-3 l’Albano e ha compiuto altri tre importanti passi verso la promozione nel nazionale. Il Palombara, okay 5-1 nella dimora dello United Pomezia e sempre a -12 dalla vetta, ha scavalcato al secondo posto la Forte, che recupererà il match con l’UP lunedì 16 febbraio. Il Città di Colleferro, dinanzi al proprio pubblico, ha piegato 4-3 l’Ulivi Village ed è salito a quota 30. Independiente Ciampino e Sora, per quel che concerne la rincorsa alla salvezza, hanno entrambe brindato al bottino pieno, rispettivamente contro lo Zagarolo (5-1) e la Sanvitese (5-6). Eagles Frosinone-Buenaonda verrà recuperata martedì 3 marzo.
GIRONE B - La Lazio Sud Academy, nell’anticipo del giovedì, si è imposto 5-2 nel quartier generale della Vigor Perconti. A -9 dalla leader c’è sempre la Pro Cecchina, a segno 7-1 sul Bracelli Club. La Virtus Anguillara, tra le mura amiche, ha travolto 8-0 il Santos, ormai a un passo dalla retrocessione. Il Fabrica, nello scontro per i playoff, ha steso 3-1 la Portuense e ha dimezzato lo svantaggio dai diretti rivali. A vincere sono stati anche il TC Parioli, okay 4-3 sul Gap, e il Casalbertone, che si è imposto 2-0 al cospetto del Casalotti. Club Sport-Parma Letale, di scena sabato, è terminata in perfetto equilibrio (1-1).
Redazione C5 Live
Articoli correlati

