Don Bosco Cinecittà, il primo round dei quarti va al Ferentino. Martedì 3 marzo il ritorno
Nell’andata dei quarti di finale di Coppa Lazio il Don Bosco Cinecittà cade a Ferentino con il risultato di 5-3, probabilmente la miglior squadra affrontata finora, organizzata, di livello.
Le fatiche di Pavona si fanno sentire ma nel primo tempo ottima prestazione degli uomini di De Lucia, passiamo in svantaggio nei primi minuti, ma torniamo in parità subito con Serratore, su punizione i padroni di casa trovano di nuovo il vantaggio, ma a 3 minuti dalla fine 1-2 magistrale dei nostri ragazzi, grandissima botta dalla distanza di Parisi e azione in solitaria di Conti chiusa sul secondo palo da Mottes, si va al riposo sul punteggio a favore nostro di 2-3.
Nella ripresa entriamo sulle gambe, la stanchezza si fa sentire e sale in cattedra il Ferentino, complice un’ambiente caldo sia fuori che dentro al campo, il match termina sul punteggio di 5-3 per i padroni di casa. Una squadra molto forte, un atteggiamento ostile nei nostri confronti, sarà tosta al ritorno, ma sappiamo di poter contare su un grande Rino Merolle. Martedì 3 marzo, tutti insieme per cercare di ribaltare il risultato e conquistare la semifinale, è ancora tutto aperto.
Ufficio Stampa Don Bosco Cinecittà
Articoli correlati


