skin adv

Benevento, contro il Pescara vale il campionato. Abdala: "In campo per questi tre punti"

 20/03/2026 Letto 72 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Sabato (forse) decisivo. Il GG Team Wear Benevento 5, domani alle 17, sarà ospite dell’Academy Pescara al PalaRigopiano per la ventiquattresima giornata: in caso di vittoria, o se il Sulmona non dovesse vincere a Canicattì, i giallorossi di Scarpitti brinderebbero alla promozione in Serie A con due giornate d’anticipo. Davide Salvatore Fonti (Caltanissetta) e Domenico Di Donato (Merano) saranno gli arbitri dell’incontro, mentre Matteo Ottaviani (Trieste) sarà il cronometrista. La gara, come di consueto, sarà trasmessa sul canale YouTube della Divisione Calcio a cinque.

SETTIMANA LUNGA - "È stata una settimana molto lunga perché siamo a un passo dall’obiettivo principale, quello del ritorno in Serie A - le parole di Gonzalo Abdala -. Il focus è stato sull’impegno e sull’importanza della partita: dobbiamo scendere in campo per cercare questi tre punti, che potrebbero permetterci di raggiungere il nostro obiettivo. Il Pescara ha una grandissima squadra. Mi sorprende che abbia qualche difficoltà in campionato, ma resta una formazione esperta, ben costruita, con un buon mix di giocatori esperti e giovani molto forti. Sappiamo che tipo di squadra andremo ad affrontare, però noi pensiamo sempre al nostro lavoro".

UN PENSIERO ALLA COPPA - “Arrivare ad Ancona con la testa sgombra sarà molto importante, perché la Coppa Italia è una competizione bellissima, ma non è il nostro obiettivo principale. Arrivarci con l’obiettivo già raggiunto sarebbe qualcosa in più per noi. Personalmente arrivo a questo rush finale molto bene, davvero bene. Sono molto contento, felice e fiducioso, perché dall’inizio ci siamo posti degli obiettivi e li stiamo raggiungendo. Siamo a un passo da quello più importante, quindi non posso chiedere di più: sono felice e carico”.


Ufficio Stampa GG Team Wear Benevento 5

 





Pubblicità