Cus Molise, la stagione dell'U19 si chiude a Celano. Di Stefano: "Ma torniamo consapevoli di essere un grande gruppo"
La Laborvetro Cln Cus Molise Under 19 ha chiuso la stagione salutando i playoff a testa altissima. La squadra di Antonio Di Stefano ha lottato ad armi pari sul campo del Celano, andando avanti 3-0 prima di essere rimontata e superata dai padroni di casa che ricordiamo, hanno chiuso la regular season al secondo posto e hanno nel proprio organico elementi di grande prospettiva.
La Laborvetro Cln Cus Molise, dal canto suo ha spaventato gli abruzzesi con una partenza a tutto gas. Il parziale con il quale i molisani hanno aperto la contesa ha scosso il Celano, squadra solida e di qualità che è riuscita prima del riposo a riequilibrare le sorti del confronto. Sul 3-3 si è andati negli spogliati. La sfida è stata vibrante ed equilibrata anche nella seconda metà. La Laborvetro Cln Cus Molise ha messo nuovamente la freccia portandosi sul 3-4. I locali hanno impattato sul 4-4 e poi allungato e archiviato la pratica in proprio favore vincendo 6-4. I rossoblù sono usciti di scena a testa altissima contro un’avversaria di grandissimo valore. Questo accresce l’importanza della prestazione offerta ieri dalla Laborvetro Cln Cus Molise, capace durante la stagione di togliersi tante belle soddisfazioni grazie a un grande lavoro svolto in sinergia da tutte le componenti rossoblù.
“Perdere non fa mai piacere - sottolinea mister Di Stefano al termine del match -, ma torniamo da Celano con la consapevolezza di essere un grande gruppo e di avere delle qualità importanti. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che avrebbero meritato qualcosa di più. A loro va il mio grazie più grande per aver fatto un cammino straordinario in questa stagione, tra importanti conferme e crescita costante in un campionato che ci ha visti protagonisti. Lavoro e passione viaggiano sempre di pari passo e noi siamo riusciti a metterli insieme. Complimenti al Celano che ha dimostrato di valere tanto. Per quanto ci riguarda ripartiremo con grande entusiasmo il prossimo anno”.
Ufficio Stampa Cus Molise
Articoli correlati

