#futsalmercato, continuano le conferme in casa MGM 2000: Filippo Teramo c'è
Altra conferma importante in casa nero-verde! Nella prossima stagione anche 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐓𝐞𝐫𝐚𝐦𝐨 sarà ancora nero-verde.
Laterale, giocatore argentino formato tornato a dicembre dello scorso anno a Morbegno. Con grande soddisfazione annunciamo che potremo ancora contare sulle prestazioni di Filippo.
Ufficio Stampa MGM 2000
Articoli correlati

