#futsalmercato, Teggi fa doppia cifra con lo Scandicci: "Dieci anni, mi vengono i brividi"
La società CF Scandicci annuncia che anche nella prossima stagione sportiva Giulia Teggi vestirà i nostri colori.
Sarà il 10° anno consecutivo al CF per Giulia, che sempre con orgoglio e passione, credendoci profondamente dal primo all’ultimo giorno, ha sofferto e gioito con noi, senza mai tirarsi indietro. E quante emozioni ci hai regalato. “La vittoria della Coppa Italia nella stagione appena conclusa, è stata un meraviglioso traguardo, voluto, sin dal primo giorno di preparazione, costruito con tanta abnegazione e sacrificio da parte di tutti, società staff e giocatrici. A cui oggi va l’ennesimo mio ringraziamento. Me è stato bello poi rendersi immediatamente conto di come non fosse un punto di arrivo, ma bensì un punto di partenza per noi. Smaltita la stanchezza di una stagione molto impegnativa, sono rimaste la voglia e la fame di tornare a lottare per rivivere momenti così. Decimo si, dieci anni. Se mi fermo a pensare a quanto tempo sia, mi vengono i brividi. Ma alla fine in questi dieci anni ho maturato la consapevolezza che non esiste nessun altro posto in cui io voglia vivere le emozioni provate nelle vittorie più belle, ma soprattutto nelle delusioni delle sconfitte più dure, se non qui, con questa maglia e con questo gruppo”.
Ufficio Stampa CF Scandicci
Articoli correlati

