skin adv

#futsalmercato, altro rinnovo in casa Energy Saving: c'è il sì di Asaro

 27/06/2026 Letto 67 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ENERGY SAVING





L’Energy Saving è lieta di annunciare la conferma di Samuele Asaro per la stagione sportiva 2026-27.

Laterale classe 2007, Samuele farà parte della Prima Squadra anche nella prossima stagione, dopo la promozione avvenuta nella parte finale dello scorso campionato. Arrivato all’Energy Saving in Under 17, ha proseguito il proprio percorso di crescita all’interno del nostro settore giovanile, distinguendosi per impegno, qualità e costante miglioramento, fino a conquistare la fiducia dello staff tecnico e l’approdo in prima squadra. La sua conferma rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che la società dedica alla valorizzazione dei giovani, accompagnandoli in un percorso di crescita che li porta a confrontarsi con il futsal nazionale. L’Energy Saving Futsal augura a Samuele una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra, con l’auspicio di continuare il percorso di crescita intrapreso con i colori gialloblù.


Ufficio Stampa Energy Saving

 





Pubblicità