#futsalmercato, ancora un'uscita per la Buldog Lucrezia: stavolta è Pezzolesi a partire
Un altro giocatore in uscita, a cui siamo molto legati. Alessandro Pezzolesi non farà parte della rosa della Buldog Lucrezia nella prossima stagione.
Per motivi di studio "Pezzo" andrà lontano dalle Marche e, purtroppo, non sarà del nostro gruppo. Cresciuto nel nostro vivaio, è un "cagnaccio" DOC e si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Come determinante il suo apporto nella sfida salvezza contro il Russi di due anni fa, ma in generale, è un ragazzo d'oro e speriamo che questo possa essere solo un arrivederci.
Ufficio Stampa Buldog Lucrezia
Articoli correlati

