skin adv

#futsalmercato, ancora un'uscita per la Buldog Lucrezia: stavolta è Pezzolesi a partire

 28/06/2026 Letto 98 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





Un altro giocatore in uscita, a cui siamo molto legati. Alessandro Pezzolesi non farà parte della rosa della Buldog Lucrezia nella prossima stagione.

Per motivi di studio "Pezzo" andrà lontano dalle Marche e, purtroppo, non sarà del nostro gruppo. Cresciuto nel nostro vivaio, è un "cagnaccio" DOC e si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Come determinante il suo apporto nella sfida salvezza contro il Russi di due anni fa, ma in generale, è un ragazzo d'oro e speriamo che questo possa essere solo un arrivederci.


Ufficio Stampa Buldog Lucrezia

 





Pubblicità