MestreFenice, capitolo partenze: cinque giocatori messi sul #futsalmercato
Il MestreFenice comunica che, nell'ambito della programmazione tecnica per la stagione sportiva 2026-27, cinque atleti attualmente tesserati per il club sono ufficialmente disponibili al trasferimento. La società è pertanto disponibile a valutare proposte per i seguenti giocatori.
Matteo Origgi (classe 2005) – Laterale. Reduce dall'esperienza in prestito al Futsal Jesolo, rappresenta un profilo giovane, dinamico e con ampi margini di crescita.
Tommaso Zanotto (classe 2007) – Portiere - Nazionale italiana Under 19, è uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile italiano nel proprio ruolo.
Giacomo Bellu (classe 2005) – Pivot. Cresciuto nel settore giovanile del MestreFenice, ha maturato esperienza nei campionati nazionali ed è stato convocato nelle rappresentative azzurre giovanili.
Nicolò Vailati (classe 1992) – Centrale. Giocatore di comprovata esperienza, capace di ricoprire più ruoli e di garantire qualità, equilibrio e leadership all'interno del gruppo.
Samuele Ceccon (classe 2002) – Laterale. Prodotto del vivaio biancoarancio, reduce dall'esperienza in prestito al Maccan Prata, ha compiuto un importante percorso di crescita tecnica, distinguendosi per intensità e duttilità.
Il MestreFenice ringrazia tutti gli atleti per la professionalità, l'impegno e l'attaccamento dimostrati nel corso della loro esperienza con i colori arancioneri e augura loro le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera. Le società interessate potranno contattare la direzione sportiva del MestreFenice per ricevere ulteriori informazioni e valutare eventuali operazioni di trasferimento.
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

