#futsalmercato, De Bella ancora al fianco di Di Fazio: "L'Ecocity è la mia famiglia"
L’Ecocity Genzano comunica che Simone De Bella è confermato sulla panchina del club come Vice Allenatore della Prima Squadra, al fianco di mister Marco Di Fazio!
DE BELLA - “Sono molto contento ed orgoglioso di rimanere a far parte di questo club, di poter dare una mano al mister Di Fazio, imparare e collaborare con lui, oltre che con tutto lo staff. L’Ecocity d’altronde è la mia famiglia, e posso soltato essere felice di aver ottenuto conferma della loro fiducia. Pronto ad un altro anno di battaglie insieme!”
La società augura a mister De Bella una stagione ricca di successi personali e di squadra.
Ufficio Stampa Ecocity Genzano
Articoli correlati

