#futsalmercato, il Mazara ha un nuovo guardiano dei pali: ecco Francesco Mambella
Solidità, esperienza e affidabilità tra i pali. Il 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 affida la propria porta a 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗺𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮, portiere abruzzese classe 1996 che approda in gialloblù dopo le ultime due stagioni disputate con il 𝗖𝗶𝗼𝗹𝗶 𝗔𝗿𝗶𝗰𝗰𝗶𝗮. 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗶𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗻𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗳𝗶𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿𝗴𝗹𝗶 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝗮𝗻𝗻𝗼!
Mambella porta in dote un bagaglio di esperienza maturato ai massimi livelli del futsal italiano. Nel corso della sua carriera ha infatti vestito le maglie di società prestigiose come 𝗔𝗰𝗾𝘂𝗮&𝗦𝗮𝗽𝗼𝗻𝗲, 𝗠𝗲𝘁𝗮 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮, 𝗔𝗰𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗡𝗲𝘁𝘄𝗼𝗿𝗸, 𝗕𝗲𝗻𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼, 𝗧𝗼𝗺𝗯𝗲𝘀𝗶 𝗢𝗿𝘁𝗼𝗻𝗮 𝗲 𝗖𝗶𝗼𝗹𝗶 𝗔𝗿𝗶𝗰𝗰𝗶𝗮, costruendo un percorso caratterizzato da continuità e affidabilità.
Nelle ultime due stagioni è stato protagonista proprio con la maglia del Cioli Ariccia, formazione che nell'ultimo campionato di Serie A2 ha raggiunto la 𝘀𝗲𝗺𝗶𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗹𝗮𝘆 𝗼𝗳𝗳.
Tra le esperienze più significative anche quella vissuta con la Tombesi Ortona, con cui ha vinto il campionato di A2 e conquistato la 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔𝟮 𝗘𝗹𝗶𝘁𝗲 al termine della stagione 2023/24, oltre agli anni trascorsi in Serie A con le maglie di Acqua&Sapone e Meta Catania. Per Mambella si tratta di un ritorno in Sicilia, questa volta per difendere i pali del Futsal Mazara in una stagione ricca di ambizioni.
Con il suo arrivo, la società gialloblu aggiunge al roster un portiere di assoluto affidamento, chiamato a mettere al servizio della squadra la propria esperienza, il proprio carisma e una mentalità costruita in anni di futsal ad alto livello.
Ufficio Stampa Futsal Mazara 2020
Articoli correlati

