skin adv

#futsalmercato, Accademia Sport: Stefano Coluzzi è un nuovo laterale orange

 10/08/2026 Letto 72 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





L’Accademia Sport è lieta di annunciare l’arrivo di Stefano Coluzzi, laterale che entrerà a far parte della rosa orange per la stagione 2026-27.

Un giocatore di esperienza e con un percorso importante nel futsal pontino, pronto a mettere le proprie qualità a disposizione della squadra. Stefano ha iniziato a giocare a calcio nell’R11, prima del passaggio al calcio a 5 con il Città di Latina, dove è rimasto per due stagioni. Successivamente sono arrivati i sei anni con il Latina Calcio a 5, una delle tappe più significative della sua carriera. Coluzzi è poi tornato per una stagione al calcio vestendo la maglia del Borgo Piave, per proseguire successivamente il proprio percorso con Polisportiva Live, Città di Pontinia, dove ha giocato per due anni, e Littoriana Futsal. Nel suo percorso anche la parentesi con il Borgo Flora, durata purtroppo soltanto un mese a causa della rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Un ostacolo importante che non ha cancellato la sua passione e la sua voglia di tornare protagonista.

Il diesse Michael Lo Conte: “Abbiamo scelto Stefano perché cercavamo un giocatore che conoscesse bene questo sport e potesse mettere esperienza a disposizione della squadra. Ha alle spalle un percorso importante e soprattutto ha dimostrato grande voglia di far parte dell’Accademia. Siamo felici di averlo con noi e sono convinto che potrà darci un contributo importante”.

Stefano Coluzzi: “Ringrazio l’Accademia Sport per avermi dato questa opportunità. Arrivo con grande entusiasmo e con tanta voglia di mettermi nuovamente in gioco. Ho attraversato anche momenti difficili, soprattutto a causa dell’infortunio, ma la voglia di giocare e divertirmi non è mai venuta meno. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione del gruppo e dare il massimo per questa maglia”.


Ufficio Stampa Accademia Sport

 





Pubblicità