skin adv

#futsalmercato, Holimpia Siracusa: Thomas Stentati si aggiunge alla batteria dei laterali

 29/08/2026 Letto 126 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HOLIMPIA SIRACUSA





L’Holimpia Siracusa è lieta di annunciare l’arrivo di Thomas Stentati, laterale classe 2002, che nella stagione 2026-27 vestirà la maglia azzurra e andrà a rafforzare la nostra rosa nel prossimo campionato di Serie B.

Thomas vanta un percorso importante e ricco di gol. Nelle stagioni 2022-23 e 2023-24 ha vestito la maglia del Monsummano in Serie C1, realizzando complessivamente 50 reti in due stagioni. Al termine della stagione 2023-24 arriva il passaggio al Città di Gela, in Serie B, esperienza che gli permette di confrontarsi con il campionato nazionale. Nella stagione 2024/25 approda al Futsal Torrita, sempre in Serie B, dove mette a segno 14 gol.

La stagione 2025/26 lo vede invece protagonista con Italgronda Futsal Prato e Amalfi Coast Sambuco, con un bottino complessivo di 11 reti. Numeri che raccontano un giocatore giovane, ma già abituato a categorie importanti e con una spiccata capacità realizzativa. Ora una nuova sfida: Thomas ha scelto di sposare il progetto aretuseo, mettendosi a disposizione di mister e squadra per affrontare insieme una nuova stagione ricca di ambizioni.


Ufficio Stampa Holimpia Siracusa

 





Pubblicità