skin adv

In attesa dell»â„¢ufficialità : si profila un»â„¢A2 a 25 squadre, un girone da 12 ed uno da 13

 11/07/2015 Letto 1502 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VARIE





Le voci che circolavano nei giorni scorsi sono diventate ufficiose nella giornata di ieri anche se la Divisione Calcio a 5 ha allungato il termine di iscrizione di 96 ore. C’è di conseguenza ancora il termine necessario per potersi iscrivere, ma la situazione della Serie A2 appare già abbastanza chiara. Con la possibilità concreta di avere un girone da 12 squadre (probabile il Girone A) ed un girone da 13 squadre (Girone B), anche se l’Augusta è ancora nel limbo. Se dovesse vincere il ricorso al Coni allora i gironi diventerebbero probabilmente entrambi da 12.

LA SITUAZIONE - Non ci saranno certamente Gruppo Fassina (neo main sponsor della Luparense), Lecco (farà la C1), Odissea (ha chiesto di partecipare alla Serie B), Libertas Astense (sta organizzando il proprio futuro ma non in A2) e Città di Sestu (ha ceduto i suoi gioielli e non ha fatto ancora alcuna comunicazione sul suo futuro).

NEW ENTRY - Le domande di ripescaggio, annunciate da giorni, dovrebbero essere state solamente due: quella del Futsal Cisternino e della Takler Matera. A questo punto delle 28 squadre previste, tolte le 5 che non si iscriveranno e se verranno accolte le due domande di ripescaggio avremo una Serie A2 con 25 squadre.

PROBABILI GIRONI

Girone A

Aosta
Arzignano
Cagliari futsal
Came Dosson
Carre’ Chiuppano (neopromossa)
Cld Carmagnola
Imola (neopromossa)
Maran Nursia (neopromossa)
Menegatti Metalli (neopromossa)
Milano
Pesarofano
Prato (neopromossa)

Girone B

Acireale
Augusta
Avis Borussia Policoro
Catania
Catanzaro
Futsal Bisceglie (neopromossa)
Futsal Cisternino (tramite ripescaggio)
Futsal Isola
Golden Eagle Partenope
Olimpus (neopromossa)
Salinis
Sammichele (neopromossa)
Takler Matera (tramite ripescaggio)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->