Futsal Cagliari, il primo colpo è tra i pali: ecco Martina Mulas
15/07/2015 Letto 781 volte
Categoria: Femminile
Autore: Ufficio Stampa
Società: FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI
La veterana classe ’83 approda nel futsal con la matricola isolana, dopo anni di calcio a 11: “Una promessa fatta a capitan Cuccu. Non vedo l’ora di cimentarmi in questa nuova esperienza”.
La Futsal Cagliari Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ’83 Martina Mulas, tassello che completa quindi il parco portieri della società isolana. Tanta esperienza tra i pali cagliaritani, perché Mulas è tra i portieri più esperti dell’isola. È alla prima esperienza ufficiale nel futsal, dove vi giunge dopo aver sempre giocato a 11. Mulas infatti annovera un curriculum importante, avendo calcato i palcoscenici dell’A2 e della serie B con le maglie di Villaputzu (7 anni di militanza), Olbia e Villacidro (3 anni). E adesso la prima esperienza con il pallone a rimbalzo controllato, pronta a perorare in toto la causa Futsal Cagliari Femminile. Anche grazie a una promessa a cui Mulas ha tenuto puntualmente fede.
MULAS - Le sue prime dichiarazioni da neo calcettista non si fanno attendere: “Non vedo l’ora di calarmi in questa mia nuova esperienza, sperando di togliermi quelle soddisfazioni che mi sono tolta grazie al calcio a 11. Partiamo con l’obbiettivo della salvezza che vogliamo raggiungere quanto prima – dichiara Mulas – ma c’è tutto per far bene, quindi sono fiduciosa”. Una scelta, quella del futsal, fatta al momento giusto: “Sì, questa opportunità è arrivata nella giusta tempistica, perché volevo anche allargare i miei orizzonti sportivi e cimentarmi con questa disciplina. E soprattutto divertirmi, perché credo sia alla base di tutto”. La chiusura è dedicata alla famosa promessa onorata dalla veterana Mulas: “Vero, a suo tempo feci una promessa al nostro capitano Claudia Cuccu. Rimandavo in continuazione, ma lei ci ha tenuto tanto ad avermi in squadra. E ora eccomi qua, pronta a dare il massimo”.
La società annuncia anche che entro 48 ore sarà annunciato anche il nuovo allenatore e staff tecnico-dirigenziale.
Articoli correlati



