skin adv

#Futsalmercato, Mazzè ricomincia dalla Lidense: "Ho grandissima voglia di riscatto"

 03/01/2019 Letto 884 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Dopo un anno da dimenticare per la sua carriera, Marco Mazzè è pronto e carico per vivere una nuova avventura nella sua longeva attività nel calcio a 5: "L'anno scorso alla MCV non è stata una stagione positiva – afferma il giocatore - alcune cose non hanno funzionato e non si sono creati i presupposti per lavorare in maniera seria, come invece avrei voluto. Adesso sono pronto a rimttermi in pista con la Lidense".


RISCATTO – La prossima stagione dovrà essere quella del riscatto per mettere definitivamente una pietra sopra ad un'annata priva di soddisfazioni e di stimoli giusti: "Assolutamente sì – ammette Mazzè - voglio dimostrare a tutti chi sono e cosa posso fare. Lo scorso anno non ho potuto rendere al 100% delle mie possibilità, alla Lidense avrò invece questa opportunità. Ho notato sin da subito la serietà con la quale la società si impegna a lavorare e quindi mi sono catapultato completamente, con anima e corpo, in questa nuova avventura. La mia voglia di riscatto e la concretezza, sia del mister (Alessio Ferrara, ndr) che della società in generale, sono stati i fattori che mi hanno spinto ad accettare questo nuovo impegno".

L'ETÀ È SOLO UN NUMERO – All'alba dei 42 anni, Marco va avanti ancora determinato e sprezzante dell'età nel suo percorso in questo sport, ignorando del tutto il verbo"smettere". La tenacia e la passione sono alla base di tutto ciò: "Ho una grandissima voglia di giocare e dimostare a tutti quanti il mio valore. Ho già cominicato la preparazione personale con lunghe corse e tanta palestra. Mi voglio far trovare in forma a Settembre per ricominciare al meglio il nuovo anno".


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->