Avis Borussia Policoro, assalto alla #SerieAFutsal: il super roster di Ceppi
03/09/2016 Letto 795 volte
Categoria: Serie A2
Autore: Ufficio Stampa
Società: AVIS BORUSSIA POLICORO
Già due settimane di lavoro per la nuova Avis Borussia Policoro targata 2016/17, sotto la guida di mister David Ceppi. Per la compagine policorese due sedute giornaliere, divise tra palestra, piscina e campo da gioco, in vista del terzo campionato di fila in serie A2, dove vuole risultare una delle protagoniste così come nella stagione passata e, perchè no, provare a centrare il salto di categoria, che per la società del presidente Francesco Giordano, sarebbe storico.
IL SALTO DI CATEGORIA - Quindici atleti alla corte di mister Ceppi, sono i portieri Eduardo Bragaglia, Cecio Laviola e l'Under 21 Rocco Silletti, i centrali Fabricio Urio e Cristiano Scandolara, i laterali difensivi Marcus Delpizzo, Yuri Bacoli, Giuseppe Lillo e Manuel Gomez, i laterali offensivi Fernando Calderolli, Marco Scigliano, Lorenzo Giannace, Dante Greco e Patrick Dipinto e il pivot Conrado Sampaio.
LA PRIMA USCITA - A partire dalle 15.30, al Palaolimpia, prima uscita dei suoi ragazzi contro Ostuni e Cataforio. i prossimi appuntamenti del precampionato borussiano: mercoledì contro il Minturno, sabato prossimo a Bernalda contro Bernalda e Aliano, mercoledì 14 contro l'Aliano, sabato 17 ad Eboli contro la Feldi, mercoledì 21 contro il Cisternino ed infine il trinagolare a Bisceglie il 24 contro Bisceglie e Napoli.
Ufficio stampa Avis Borussia Policoro
Articoli correlati



