skin adv

#futsalmercato, Ciuti chiude una lunga trattativa: Paschoal al Città  di PSG

 09/08/2017 Letto 812 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CITTA DI PORTO SAN GIORGIO





Una trattativa molto contorta, ma alla fine tutto e’ andato per il verso giusto. Nella notte, il dg Fabrizio Ciuti, porta a casa un gran colpo: Mauricio Paschoal sara’ un giocatore del Futsal Citta’ di Porto San Giorgio. Il funambolico e talentuoso giocatore che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi campionati di serie A ed A2, presentandosi a suon di goal e giocate, sposa il progetto del nuovo club marchigiano.

CIUTI - Mauricio va cosi ad aggiungersi ai vari campioni gia’ presenti nella rosa sangiorgese, che sicuramente infiammera’ gli spalti del Palasavelli. "Con questo colpo di mercato la proprità lancia un ulteriore segnale su quali sono le proprie intenzioni - queste le parole del dg Ciuti - anche se siamo coscienti che per raggiungere un grande risultato serve lavoro, sudore, precisione e gruppo unito. Siamo sicuri che questi ragazzi ci regaleranno grandi soddisfazioni, che verranno condivise con tutti coloro che ci seguiranno . Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati affinche’ la trattativa sia andata in porto, in particolar modo Enea D’Alonso ed il mio Presidente Del Gobbo.

DICHIARAZIONI - Entusiasta Paschoal: “Ho ricevuto molte richieste in questo periodo ma alla fine ho scelto: saro’ un giocatore del Porto San Giorgio. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di unirmi ai miei compagni. Ringrazio la societa’ che mi ha voluto fortemente".

Ufficio Stampa Futsal Citta’ di Porto San Giorgio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->