skin adv

Vigor, che rimonta con il Cisterna. Frusteri: "Match intenso, buon risultato"

 03/10/2017 Letto 1172 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Nella prima stagionale davanti al proprio pubblico, la Vigor Perconti di Cignitti pareggia 4 a 4 contro l’Ecocity Cisterna. E’ un pari che sa di vittoria, perché ottenuto in extremis e dopo una grande rimonta. È l’autore del gol decisivo, Damiano Frusteri, a raccontarci l’avvincente match di sabato scorso.

LA GARA - “Quella contro il Cisterna è stata una bella partita – commenta Frusteri - molto combattuta, fino a 30 secondi dalla fine. Eravamo in svantaggio, per fortuna siamo riusciti a segnare proprio all’ultimo. E’ stato un match molto intenso. Abbiamo subito il primo gol ed abbiamo pareggiato. Poi gli avversari hanno preso il largo, mettendo a segno altre tre reti. Con una grande ripresa, siamo riusciti piano piano a rimontare, fino ad arrivare a giocare con il portiere di movimento e a realizzare il 4 a 4”.

COMUNQUE SODDISFATTI - “Sicuramente è un buon risultato – prosegue Frusteri – perché ottenuto contro una squadra forte. Conoscevamo diversi giocatori del Cisterna, molti sono spagnoli, giocavano nella Nordovest, quindi sapevamo di avere un impegno difficile ad attenderci”.

GOL IMPORTANTE - Come detto, è stato proprio Damiano a realizzare il gol del pareggio. “Nel corso della partita ho avuto un po’ di alti e bassi, ma il giudizio sulla mia prestazione credo possa essere positivo. Ovviamente sono contento di aver segnato la rete decisiva, perché ci ha fatto conquistare un punto importante. L’anno scorso sono stato fuori molto tempo per infortuni, anche adesso in realtà non sto benissimo, ma avendo anche un altro pivot fermo ai box, ho dovuto stringere i denti ed è andata bene”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->