skin adv

Came, che storia: a Pescara da prima della classe. Anche Vieira è recuperato

 06/10/2017 Letto 857 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Conto alla rovescia per la terza sfida della Came Dosson C5 nella stagione 2017/2018 del campionato italiano futsal di Serie A. I biancoblu si scontreranno in trasferta, presso il PalaRigopiano di Pescara, con il Pescara C5 avversario navigato della massima Serie: vice campioni d’Italia nella stagione 16/17 nonchè vincitore delle ultime due edizioni della Coppa Italia di Serie A Futsal.


L'AVVERSARIA - Gli abruzzesi approdano a questo appuntamento dopo aver ritrovato la serenità con la convincente vittoria per 5-2 nel difficile campo della Feldi Eboli: sugli scudi capitan Cuzzolino che ha letteralmente preso per mano la squadra pescarese realizzando tutti e 5 i gol in una gara che ha ancora visto scontare per molti elementi del roaster dei delfini le squalifiche inflitte nella passata stagione. Ad impartire gli ordini dalla panchina per gli abruzzesi sarà Marcio Forte in quanto Fulvio Colini è stato recentemente stoppato dalla giustizia sportiva per 3 mesi.


ALEMAO, VIA LIBERA - Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la motivazione e non vuole concedere lo spogliatoio a cali di concentrazione, a seguito delle strepitose vittorie contro Rieti e Milano. Via libera finalmente per Alemao che esce dai box dopo lo stop forzato per la squalifica rimediata nel finale della passata stagione. Il mister verdeoro potrà contare anche sulle caviglie combattive del pivot Japa Vieira, rimesse in sesto con un attento lavoro della fisioterapia e sulla straordinaria vena realizzativa dimostrata in avvio di stagione da uno scintillante Murilo. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 7 ottobre alle ore 18.30, gara che sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube sulla pagina del Pescara C5. Venerdì, ore 13'45, intervista a Sylvio Rocha e Bellomo, direttamente sulla pagina facebook.

Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha. Arbitri: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Luigi Fiorentino (Molfetta), Paolo Di Luigi (Teramo)


PROGRAMMA 3^ GIORNATA

VENERDI 06 OTTOBRE

ITALSERVICE PESARO-KAOS REGGIO EMILIA ore 20.30
REAL RIETI-IC FUTSAL ore 20.45

SABATO 07 OTTOBRE

MILANO CALCIO A 5 - LAZIO CALCIO A 5 - ore 16.00
LUPARENSE CALCIO A 5 - LATINA CALCIO A 5 - ore 18.00
NAPOLI CALCIO A 5 - FELDI EBOLI - 18.00
PESCARA CALCIO A 5 - CAME DOSSON C5
FUTSAL CISTERNINO – ACQUAESAPONE C5 - ore 18.30 – Sportitalia

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->