skin adv

San Marzano, Buonafede serra le fila: "Civitanova? Possiamo fare risultato"

 08/10/2017 Letto 825 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





Settimana di consueti allenamenti in casa Atletic San Marzano: le ragazze neroverdi hanno cercato di accantonare subito il pesante passivo, un po’ ingannevole, visto il buon primo tempo, rimediato con il Bisceglie e sono pronte per partire alla volta di Civitanova per affrontare le locali al meglio.

BUONAFEDE - Sereno e fiducioso il tecnico Fabio Buonafede commenta così: “E’ stata la solita intensa settimana in cui le ragazze si sono allenate con grande impegno, nonostante, l’umore non sia stato dei migliori per i due ko. Sono convinto che la mia squadra può uscire brillantemente e iniziare a fare risultato: dovremo mantenere la concentrazione per tutto l’arco della gara. La rosa è praticamente al completo: ho solo Iunco acciaccata e Galeone T. ancora infortunata. Rientra Milli. Mi aspetto una gara delicata con un avversario che si prospetta tosto e che ha espugnato Copertino. Il Civitanova punta all’alta classifica come molte altre formazioni: sto notando grande equilbrio. Per la trasferta la società ha organizzato tutto nel migliore dei modi. “Le ragazze non devono demoralizzarsi perché si sapeva che sarebbe stato un campionato tosto. Con qualche nuovo innesto ne usciremo alla grande. Ci tengo a tenere unito il gruppo e a mantenere questa serie A2. Faccio l’in bocca al lupo alla squadra per il match di domenica”.

LE CONVOCATE: Iunco, Semerano, Galeone V., Buonsanti, Gennari, Schiavoni, Sileno, Conserva, Milli, Zingarelli, Carrieri, Lusso, Granio


Alessio Petralla
Ufficio Stampa Atletic San Marzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->