skin adv

Il San Marzano resta al palo, Buonafede: "Civitanova bravo a sfruttare i nostri errori"

 10/10/2017 Letto 649 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





Un altro ko per l’Atletic San Marzano che non riesce, neanche questa volta nella trasferta con il Civitanova, a muovere la classifica.

BUONAFEDE - Nel post gara è il tecnico Fabio Buonafede a commentare: “È stata una buona prima da parte delle mie ragazze che hanno chiuso il tempo sotto di un gol: il vantaggio delle marchigiane è arrivato per via di una disattenzione difensiva. La reazione c’è stata ma il pareggio non è arrivato. Nel secondo tempo, come spesso sta accadendo ho visto un calo da parte delle mie giocatrici. Non sono preoccupato perché siamo, ancora, in fase di costruzione. Dobbiamo lavorare tanto per cercare di uscire e iniziare a fare risultati: non siamo pronti per la categoria. Sono state brave a sfruttare i nostri errori: nel complesso è una squadra che ha lo stesso nostro livello. L’unica differenza era la loro maggiore esperienza".


CIVITANOVA DREAM FUTSAL-ATLETIC SAN MARZANO 4-0 

Reti: 17’ pt e 8’ st Gasparini (2), 2’ st e 18’ st Frontini (2)

CIVITANOVA DREAM FUTSAL: Fermani, Volantino Berdini, Frontini, Rogani, Ciccioli (K), Gasparini, Casturà, Marani, Tosi, Romano All. Tamburrini P.

ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Semerano, Milli, Gennari (K), Lusso, Sileno, Schiavoni, Conserva, Granio, Zingarelli, Buonsanti, Carrieri. All. Buonafede F.

Ammonite: Sileno 

Spettatori: circa 120


Ufficio Stampa Atletic San Marzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->