skin adv

Came Dosson, Sylvio Rocha sorride: Vieira ok, Di Guida recuperato

 12/10/2017 Letto 990 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Conto alla rovescia per la quarta sfida della Came Dosson C5, per la seconda stagione consecutiva nel campionato italiano di futsal di Serie A. I biancoblu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Lollo Caffè Napoli C5 avversario dichiaratamente candidato al titolo finale dopo un sontuoso mercato estivo.


L'AVVERSARIA - I partenopei approdano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver lasciato sul terreno preziosi punti playoff contro le terribili matricole Cisternino e Eboli: De Luca e compagni infatti non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro la formazione pugliese e il 4-4 nell’ultimo infuocato derby campano. Cipolla non vorrà commettere altri passi falsi forte del fatto di avere tutta la rosa a disposizione senza infortunati o squalificati. Occhi puntati sulla coppia gol Patias-Suazo senza dimenticare che dietro il duo Duarte-Peric è in grado di edificare una muraglia di fronte al portiere ex-campione d’Italia Espindola.


INFERMERIA VUOTA - Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la concentrazione: dopo strepitose vittorie di Rieti e Milano è seguita una infruttuosa partita contro il Pescara C5, ma il gioco non è affatto mancato. Il mister verdeoro cerca dunque riscatto per un gruppo che quest’anno si sta dimostrando compatto ed affiatato. Anche tra le fila dei biancoblu non si registrano defezioni con Japa ormai pienamente recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Milano e Di Guida che ha smaltito la torsione del ginocchio nella sfida con gli abruzzesi. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 14 ottobre alle ore 18.30 al PalaDosson.


Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha.
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->