skin adv

#SerieA2femminile, Angelana schiaccia Noci. Ciampino e Woman: derby ok

 15/10/2017 Letto 1072 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





LA GIORNATAOtto squadre in vetta ai gironi della #SerieA2femminile, giunta al quarto turno per i raggruppamenti B e D, al secondo per A e C. Otto capolista, la metà è solo nel primo raggruppamento della seconda divisione del futsal in rosa.


GIRONE A - Quattro squadre in testa al Girone A dopo la seconda giornata. La Savazzi sveglia I Bassotti. Che ribaltano il San Pietro grazie alla premiata ditta Zorri-Antonazzi, chiudendo con un tennistico 6-2. Bagnoli segna un gol da tre punti: Decima di misura sul campo del Sassoleone. Brutti e vincenti: bis in trasferta anche per le ragazze dell’Audace Verona contro il Top Five. Gabbiadini si porta casa il pallone per il suo hat trick, spingendo la Noalese sul campo del Trilacum. Zero pareggi, solo la Fenice sfrutta il fattore casalingo, giocando a 5 contro il Granzette.


GIRONE B - Non inganni il “doppiaggio” dell’Angelana al Noci. La nuova capolista in solitaria del Girone B soffre da matti con il coriaceo Noci nella quarta giornata, va sotto anche 3-4, prima di uscire fuori alla distanza e vincere con un parziale di 5-0: cinque, come le reti di una scatenata Carnevali. Anche l’Alex Zulli - di gran lunga il miglior attacco del campionato – approfitta dello stop forzato del Bisceglie, per scavalcarlo in classifica: la solita Patri si porta a casa il pallone per il suo hat trick al Molfetta, battuto sì ma non travolto. Conversano e Dona Style a braccetto: una serve il bis, l’altra si riscatta. Largo successo del Dorica Torrette, Canales e De Oliveira spingono il Porto San Giorgio.


GIRONE C - La coppia non scoppia nella seconda giornata del Girone C, ma per Florentia e Virtus Ciampino non è stato per niente facile ripetersi. Le toscane domano una coriacea Coppa d'Oro, in partita dall’inizio alla fine; le giallorosse vanno sotto e chiudono il primo tempo sul 2-2, prima di avere la meglio nella ripresa su una gagliarda BRC. Dietro le due capolista a punteggio pieno c’è il FB5 Team Rome, che regola il Quartu in un match da 12 reti complessive. Giornata di festa per le toscane: vince anche il Pelletterie, che cambia Pasos e mostra la “manita” al PMB Futsal. Primo squillo del Real Balduina, corsara a Fondi, allo Jasnagora non basta il parziale di 4-1: grande rimonta del Nazareth e 4-4.


GIRONE D - Dopo quattro giornate del Girone D la capolista è sempre lei, la Woman, anche se il Royal Team Lamezia ha vinto tutte le partite disputate e riposato già due volte. Tant’è. Il Napoli soffre un tempo (2-2) nella sfida tutta campana con le casertane del Fulgor Octajano: ci pensa la solita Ferreira Dias (tris) a consolidare il primato. Anche la REV P5 Palermo riposa, così si forma un quartetto alle spalle (4 punti) della capolista: l’Afragirl in casa è sempre molto competitiva, Moraca (tris) e Vecchione (bis) mostrano i muscoli al Rionero. D’Angelo (da una parte) e Minitello (dall’altro) danno saggio del loro talento, ma è Diodato a regalare tre punti alla Salernitana contro il Vittoria. Negli altri incontri, arriva il primo successo del New Taranto: Caramia, D’Amico e Vannella griffano il 3-0 sul campo del Reggio. Al Cosenza non basta andare 4 volte avanti: Martina risponde sempre e alla fine torna a casa con un punto. 


Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->