skin adv

Ciampino, l'Anos comincia con una sconfitta: Barletta corsaro 3-1 al PalaRomboli

 16/10/2017 Letto 867 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





La lunga attesa è finita, il Ciampino Anni Nuovi oggi è sceso in campo per la sua prima gara ufficiale della stagione. Dopo aver osservato il primo dei due turni di riposo nella scorsa settimana, la formazione guidata dal tecnico Mauro Micheli ha fatto il suo debutto nel girone B di serie A2. Debutto avvenuto tra le mura del PalaRomboli di Colleferro (a causa dei lavori di manutenzione che sono in corso al PalaTarquini di Ciampino, la casa storica della formazione ciampinese) dove il Ciampino Anni Nuovi ha ospitato il Barletta Calcio a 5.


LA PARTITA - Il Ciampino Anni Nuovi esordisce con Giannone tra i pali, Lutta, Luciano, Dall'Onder e Papù; per gli ospiti, il tecnico Dazzaro schiera Di Ciaula, Capacchione, Anos, Bueno e Zala. Pronti, via e il Barletta trova il vantaggio con Zala a 1'36", 0-1. La formazione ciampinese riparte e cerca la reazione, in sequenza Lutta, Papù e Luciano si rendono più volte pericolosi sotto porta ma il parziale non cambia. Giannone interviene prontamente bloccando i tentativi di Fente prima e Riondino poi. Luciano sfiora, in diagonale, il palo; capitan Terlizzi quindi Papù e Dall'Onder che manda alto sopra la traversa. Il primo tempo di chiude sullo 0-1.
Il Ciampino Anni Nuovi riprende il suo gioco alzando subito il ritmo: non tarda ad arrivare l'iniziativa di Dall'Onder che termina, però, alta. A 5'57" Anos trasforma un calcio di punizione, 0-2, dopo tre minuti, a 8'17", allunga per lo 0-3. Il Ciampino Anni Nuovi si ricompatta, Dall'Onder sotto porta per Mattarocci ma la palla va fuori. Di nuovo Mattarocci che punta da posizione frontale, Di Ciaula dice no. Il gol del Ciampino Anni Nuovi finalmente arriva: a 13'53" capitan Terlizzi accorcia per l'1-3. Negli ultimi quattro minuti di gioco Micheli tenta la carta del portiere di movimento, con Lutta e Mattarocci in alternanza a Giannone, per ribaltare il parziale negativo. Il parziale però non cambia e sull'1-3 si conclude la partita. Il Ciampino Anni Nuovi incassa una sconfitta. La reazione dei ciampinesi, andati in svantaggio dopo poco più di un minuto, non è stata sufficiente per prendere in mano le redini del gioco. Con i numerosi tifosi ciampinesi arrivati al PalaRomboli di Colleferro per sostenere la squadra si è aperta ufficialmente la stagione 2017/2018 per il Ciampino Anni Nuovi. Il prossimo sabato l'appuntamento sarà con il Salinis in trasferta.


Ciampino Anni Nuovi C5 - Barletta Calcio a 5 1-3
Ciampino Anni Nuovi C5: Angeli, Becchi, Lutta, Terlizzi, Luciano, Lemma, Mattarocci, Dall'Onder, Papù, Giannone, Dominici, Corvisieri. All. Micheli
Barletta Calcio a 5: Capuano, Dazzaro, Capacchione, Daloiso, Riondino, Anos, Focosi, Bueno, Di Ciaula, Filannino, Fente, Zala. All. Dazzaro
Marcatori: 1'36" Zala (B) del p.t.; 5'57" Anos (B), 8'17" Anos (B), 13'53" Terlizzi (CAN) del s.t.
Arbitri: Giannini di Pisa e Parretti di Prato. Crono: Bottini di Roma 1.


Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->