skin adv

Pescara testa di serie numero 2 in Coppa Divisione: debutto col Cassano

 17/10/2017 Letto 598 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Presentata  la Coppa della Divisione, nuova competizione stagionale che vedrà ai nastri di partenza, ovviamente anche il Pescara (alla manifestazione sono iscritte d’ufficio tutte le squadre partecipanti ai campionati di Serie A – Serie A2 – Serie B).  Il club biancazzurro, testa di serie n.2 in qualità di “società finalista del campionato di serie A 2016-17”, è stato inserito nel Girone 6 insieme ad Altamura, Atletico Casano, Azzurri Conversano, Barletta, Bernalda, Cus Molise, Futsal Bisceglie, Futsal Cisternino, Giovinazzo, Manfredonia, New Taranto, Orsa Aliano, Sammichele, Tombesi e Volare Polignano. 


IL CAMMINO - La prima fase si articolerà in cinque turni ed il turno 1 prevede otto abbinamenti per ogni Girone da disputarsi in gara unica: i biancazzurri di Colini saranno impegnati sul campo dell’Atletico Cassano il 15 novembre. Il turno 2 prevede quattro abbinamenti per ogni Girone da disputarsi in gara unica: in caso di passaggio del turno, il Pescara affronterà la vincente del match New Taranto-Bernalda. Si qualificheranno al turno 3 le quattro squadre vincenti gli abbinamenti del precedente step per complessive trentadue squadre ed il regolamento prevede due abbinamenti per ogni girone da disputarsi in gara unica. Per il turno 4, corrispondente agli Ottavi di Finale, la Divisione provvederà il giorno giovedì 1 febbraio 2018 a svolgere un sorteggio pubblico presso la propria sede per la determinazione degli abbinamenti delle gare che determineranno anche gli abbinamenti dei quarti di finale dai quali usciranno le squadre vincenti che accederanno alla Final Four (le modalità di svolgimento della Final Four della Coppa della Divisione, saranno specificate nel Regolamento della manifestazione che sarà reso noto con Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione).


LE DATE - Turno 1 il 14 novembre; turno 2 il 19 dicembre; turno 3 il 9 gennaio 2018; turno 4 il 20 marzo; turno 5 il 10 aprile; Final Four da definire


DELFINI COMMUNICATION AND PRESS OFFICE
LUCIANO RAPA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->