skin adv

#futsalmercato, la Lositana si regala Gullì;: "C'è da lavorare, sono fiducioso"

 18/10/2017 Letto 875 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Luca Gullì è un nuovo giocatore della Lositana. L’inizio di campionato in salita e la voglia di riscatto hanno portato il presidente Tagliaboschi a piazzare un colpo di mercato davvero importante.

GULLÌ - Allo G-Sport Village arriva quindi il pivot classe ’83, che ha speso la carriera tra serie A2 e C1, sempre indossando maglie importantissime quali quelle di Mirafin, Ardenza, Lazio Calcetto, Gala Five, Città di Latina, Lido di Ostia e Vigor Cisterna, e sempre trovando grande confidenza con i gol. Oltre 200 sono infatti le reti all’attivo del nuovo giocatore orange che ha scelto quindi di scendere per la prima volta in C2: “Sono stato convinto dal mister. Lo conosco da tanto e sono contento che mi abbia chiamato. Sono sempre meno le persone competenti per la quale valga la pena allenarsi. Sono venuto non appena mi ha contattato”. Gullì ha esordito sabato contro la Fenice, con un solo allenamento con i nuovi compagni di squadra: “Per il momento non mi sono ancora fatto un’idea chiara della stagione. Non conosco la serie C2 e neanche i miei compagni, ma lo stiamo facendo in settimana. La squadra ha avuto un cambio importante nella guida tecnica. C’è tanto da lavorare di allenamento in allenamento. Il nostro è un progetto ancora in divenire”.

FIDUCIA - Sabato il team di Marco Zannino ospiterà il Monte San Giovanni, sfida nella quale gli orange cercheranno la prima vittoria: “Dovremo partire dalla base di sabato - conclude Gullì - Abbiamo giocato una gara attenta difensivamente, ma le uniche due sbavature le abbiamo pagate. Dovremo proporre qualcosa in più dal punto di vista offensivo. Ci stiamo lavorando e sono fiducioso per la gara”. Fiocco rosa. Intanto una bella notizie allieta lo spogliatoio orange. Il tecnico Marco Zannino è infatti diventato nonno per la nascita della piccola Sara. Alla famiglia di mister Zannino e ai neo genitori arrivi il grande abbraccio di tutto il mondo orange.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->