skin adv

Marrana k.o. col Garbatella all'esordio in D, Falasca: "Facciamo tesoro degli errori"

 22/10/2017 Letto 925 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO MARRANA





I giallorossi di Falasca, all'esordio assoluto in Serie D, pagano l'inesperienza e vengono travolti. Due reti per tempo costringono la squadra di Torpignattara alla resa. Tanto lavoro da fare per mettersi al pari col livello della categoria.

LA PARTITA - Tutto in salita per i padroni di casa che, al secondo minuto di gioco subiscono, con un tiro da fuori il gol del vantaggio avversario, firmato da Eboli. Il match cambia volto ma il copione resta lo stesso. Possesso palla amministrato in maggior quantità dal Marrana che, però, commette parecchi errori tecnici e subisce il contropiede avversario. Due volte Papa sfiora il gol del pareggio da calcio piazzato, ma è il Garbatella ad arrotondare il vantaggio con la rete di Di Nino, al 22'. Nei minuti finali di gioco Lucignani para un tiro libero degli ospiti calciato da Capone. Il primo tempo si chiude sul 2-0. Nella seconda parte del match, il Marrana riesce a concludere delle azioni interessanti ma Aloisio è decisivo. Ciciotti è sfortunato sulla deviazione sotto porta e colpisce il palo, Verga J. non trova l'appuntamento col pallone in mezzo all'area. Le altre due realizzazioni avversarie sono tutte da attribuire ad una sonnolente difesa. Di Massa non ostacola Eboli e lo manda al tiro da posizione sfavorevolissima ma Lucignani è colpevolmente superato sul suo palo. Dieci minuti dopo il portiere giallorosso non trova il pallone, in scivolata, sulla ripartenza innescata da portiere con le mani ed è facile per Di Nino depositare in rete. A nulla servono gli ultimi assalti dei giallorossi, al 3Z si chiude sul 4-0 ospite.

FALASCA - Nonostante il risultato netto e rotondo della prima giornata, il mister si dice soddisfatto della prestazione dei suoi. “Il punteggio ovviamente non è positivo ma i giocatori ci sono stati. A parte l'inesperienza e qualche disattenzione individuale, facciamo tesoro di quello che abbiamo sbagliato per migliorare”. Avanti tutta, senza drammi, verso la trasferta di Velletri.


ATLETICO MARRANA-TIME SPORT GARBATELLA 0-4

ATLETICO MARRANA: Lucignani, De Angelis, Papa F., Ginnetti, Groppioni, Di Massa, Ursi, Bellomaria, Ghenda, Verga J., Verga G., Ciciotti. All. Falasca

TIME SPORT GARBATELLA: Aloisio, Capone, Di Pietro, Colia, Catania, Casini, Sgambati, Franciotti, Di Nino, Eboli, Colelli, Pocchi

MARCATORI: Eboli (TS), Di Nino (TS), Eboli (TS), Di Nino (TS)

AMMONITI: Ghenda (AM) per intervento scomposto

NOTE: 40 spettatori circa


Ufficio Stampa Atletico Marrana
*foto Giorgia Cante



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->