skin adv

La Coccinella porta fortuna e punti: settebello all'esordio in D con l'FB5

 23/10/2017 Letto 585 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Prima della stagione ok per la Coccinella. Venerdì sera le ragazze di Fontemaggi sono andate in casa della FB5 Team Rome e ne sono uscite vittoriose.

SETTEBELLO - Nella prima parte di gara dopo aver smorzato l’emozione della prima gara è Di Lorenzo a segnare la prima rete stagionale della Coccinella, dopo qualche minuto il Capitano Mastrofrancesco firma la una doppietta portando la propria squadra negli spogliatoi col il risultato parziale di 3 a 0 per La Coccinella. Nella seconda parte di gara Mantese allunga il vantaggio, dopo qualche minuto anche Aiello firma la sua prima doppietta della stagione. Al cinquantesimo le ragazze del FB5 Roma trovano la prima rete con il capitano Desideri, ma nello scadere del tempo Di Lorenzo chiude la gara definitivamente segnando la rete del definitivo 1 a 7 per La Coccinella. Ora le ragazze di Fontemaggi saranno impegnate venerdì 27 alle ore 21 in casa presso il Centro Sportivo La Coccinella, via Cadolino 2, Nettuno.


FB5 Team Rome: Pepe, Mascherucci, Desideri, Preti, Cardinaletti, Nanni, Adamo, Verdicchia, Vagnini, D’Agostini, Angeloni.

La Coccinella: Maglione, Signore, Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Ruzza, Napoletano.


Ufficio Stampa La Coccinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->