skin adv

Vigor, netto 6-2 contro l»â„˘Anziolavinio. Bascià : «Bel risultato, ora testa alla coppa»Âť

 24/10/2017 Letto 625 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Archiviata la bella vittoria ottenuta sabato scorso contro l’Atletico Anziolavinio, i blaugrana hanno già focalizzato l’attenzione sul match di ritorno di coppa, in casa del Futsal Isola. All’andata la gara è terminata 6 a 0 per gli uomini di Cignitti.


CAMPIONATO – Bascià commenta così la sfida con l’Anziolavinio: “Anche se il punteggio dice altro, non è stata una partita facile, anche perché disputata su un campo molto piccolo, che ci ha messo un pochino in difficoltà. È stata una gara basata soprattutto sulla fisicità e sui contrasti, non era possibile fare un bel gioco. Siamo stati bravi noi, prima di tutto ad affrontare la difficoltà del campo e poi a giocare uniti e compatti: siamo stati molto attenti ed era assolutamente necessario, perché superata la metà campo si poteva tirare in maniera pericolosa. Siamo stati concentrati per tutta la durata del match, evitando che gli avversari andassero alla conclusione da fuori. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccare la partita e siamo rimasti sempre in vantaggio”. 

COPPA – Mercoledì Scaccia e compagni affronteranno il Futsal Isola per il ritorno del primo turno di coppa, competizione in cui i blaugrana hanno sempre ottenuto grandi risultati. “All’andata abbiamo fatto una buona gara - prosegue il pivot -, abbiamo sbagliato poco sotto porta e abbiamo messo il passaggio del turno in discesa. Bisogna comunque andare lì concentrati e attenti, perché come siamo riusciti noi a fare un determinato risultato all’andata, possono riuscirci anche loro nel match di ritorno. Indubbiamente abbiamo un bel vantaggio, dobbiamo essere bravi a non dilapidarlo e soprattutto non dobbiamo metterci in difficoltà da soli”.


Laura Prospitti
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->