skin adv

Alla ricerca della vittoria perduta: "Gymnastic, le partite iniziano all'1""

 03/11/2017 Letto 808 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    GYMNASTIC FONDI





Archiviata la partita di mercoledì scorso in coppa Italia contro il Forte Colleferro con il risultato di 2 a 2, goal di Nuninho e Pannozzo, la Gymnastic Fondi Futsal allenata dal portoghese Kitò Ferreira ospita tra le mura casalinghe il Cagliari 2000.


BIANCHI - Nelle parole del direttore sportivo Maurizio Bianchi l'analisi della partita di Coppa e il futuro dei gialloblu. «La squadra ancora una volta si è risvegliata sono nel finale del 1° tempo, e nella ripresa ha letteralmente schiacciato gli avversari. Ciò nonostante, non siamo andati oltre il pareggio. Ancora sono deleteri i primi 10 minuti – continua il ds -, dove subiamo di tutto, goal compresi. Poi il risveglio, che è comunque pieno zeppo di errori sotto porta. Credo vivamente però che siamo sulla strada giusta - conclude Bianchi - adesso bisogna solo iniziare a essere la Gymnastic dal 1° minuto. Puntiamo ora il nostro obiettivo sulla gara contro i cagliaritani, davanti al nostro pubblico, ai nostri tifosi. Una marcia in più; un gran motivo per vincere».


AL COMPLETO - La partita si terrà al Palazzetto dello Sport di Fondi, sabato 4 novembre, alle ore 15. Ferreira avrà a disposizione tutta la rosa, compreso il rientro dello squalificato Manuele Teseo. La stagione della Gymnastic Fondi è possibile anche grazie al supporto delle seguenti aziende: Palestra Gymnastic Studio, Imballaggi Fidaleo, Italcarote, Br Pannelli, Imballaggi D'Aniello, Ristorante Pizzeria Il Mulino, Silvana Frutta, Carni Alternative Petrillo, Pizzeria da Gigino a Fondi.


Ufficio stampa Gymnastic
*Foto: De Bonis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->