skin adv

Le Palme vincente e convincente, Sgrulloni: "Miglioriamo partita dopo partita"

 06/11/2017 Letto 1189 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO LE PALME





Nella terza giornata di Serie D il Club Le Palme vince e convince battendo per 6-2 il Collefiorito in un match che gli uomini di mister Zaffiro hanno controllato dall’inizio alla fine.

3 PUNTI - Dopo il pareggio maturato nella seconda giornata di campionato contro il Cairate, che Alessio Sgrulloni definisce come due punti sprecati, date le tante occasioni sprecate, il Club Le Palme torna a vincere, e lo fa con una partita eccezionale. Lo stesso Alessio Sgrulloni analizza così il match: “Abbiamo dominato la partita - afferma il laterale - tenendo in pugno l’avversario per tutto il tempo. Siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo arrotondato il risultato, chiudendola poi nel finale. Siamo soddisfatti, siamo sulla buona strada”.

PRESTAZIONE - Un buon risultato non può che essere frutto di una ottima prestazione, ed è quello che infatti ci tiene a sottolineare Alessio Sgrulloni: “La prestazione è assolutamente positiva, niente da dire. Stiamo migliorando ogni partita che giochiamo, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Non si è mai abbastanza pronti, c’è sempre qualcosa su cui dover lavorare. Ora dobbiamo concentrarci su alcuni movimenti e gli schemi da fermo - continua Sgrulloni -. Nella vittoria dell'ultimo turno vorrei sottolineare la bella prestazione di Mauro Pistoni, forse il migliore in campo. A questo punto credo che dobbiamo solo continuare a lavorare e vincere, con l’obiettivo di arrivare primi”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->