skin adv

Romanina, Giovanissimi oltre le aspettative. Pepperosa: «Siamo cresciuti tantissimo»

 16/03/2018 Letto 1418 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIRTUS ROMANINA





Un gran percorso in questa stogione per i Giovanissimi Élite di mister Guiducci, al momento in un’ottima posizione di classifica, ben oltre le aspettative iniziali. Sette vittorie consecutive è il bottino che i ragazzi portano dietro, l’ultima delle quali conquistata dopo una grande partita in casa di un ottimo C.C.C.P per 4-5.


EMANUELE PEPPEROSA – Sin da piccolo Emanuele Pepperosa ha dimostrato la sua grande versatilità e il suo talento. Cresciuto dai Piccoli Amici sul campo della Virtus Romanina, ora è un elemento molto importante per i Giovanissimi Élite. Nell’ultima gara contro il C.C.C.P. ha siglato un’importante doppietta: “E’ stata una delle partite più sudate, perché gli avversari erano tecnicamente preparati, ma, nonostante questo, siamo riusciti a portare a casa la vittoria, dando il massimo per prenderci i tre punti. Da inizio campionato abbiamo fatto molti progressi sia tecnicamente e sia come intesa fra noi ragazzi. Gli allenamenti sono stati duri, ma hanno dato, nel tempo, i loro risultati. Personalmente, sono molto soddisfatto di quello che sto facendo per la squadra, nelle ultime partite sono riuscito a dimostrare i risultati del mio impegno, e ringrazio il mister Simone per la fiducia che mi dà. Naturalmente, darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.

RUSH FINALE – Una gara da recuperare e l’ultima parte di campionato decisamente dura da affrontare, contro squadre che stanno facendo anch’esse un cammino importante in questo campionato Élite: “Abbiamo ancora tre partite davanti da affrontare contro avversari molto bravi. Naturalmente, dobbiamo dare il meglio di noi, impegnandoci al massimo. La mia speranza e quella dei miei compagni è di restare in classifica tra i più forti, raccogliendo il frutto del nostro impegno. Saranno gare difficili contro le prime della classe, ma proveremo sicuramente a dar loro filo da torcere. Si scende in campo sempre per vincere, per onorare al meglio il lavoro che svolgiamo durante la settimana”.


Chiara Masella
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->