skin adv

A. San Marzano, sfida impossibile con l»â„˘AZ? Abatematteo: «Limiteremo i danni»Âť

 24/03/2018 Letto 510 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





L’Atletic San Marzano, nonostante la sconfitta di Molfetta, in settimana è tornata ad allenarsi per cercare di limitare i danni nella prossima partita interna con la capolista Alex Zulli Gold Futsal. Un match, sulla carta impossibile per le neroverdi, con la capolista che cercherà altri tre punti promozione e che il presidente Cataldo Abatematteo commenta così: “Che dire, la squadra si è allenata cercando di dare il meglio. Proveremo a limitare i danni in una gara, davvero, molto difficile. Parla la classifica”.

AZ GOLD FUTSAL - “C’è poco da dire: si tratta di una corazzata che è in testa con ben cinque punti di vantaggio sulla seconda. Le giocatrici sono tutte fortissime e sarà dura contrastarle. Ovviamente scenderemo in campo dando tutto”.

LA GARA - “E’ una partita difficilissima in cui ad ogni minimo errore le abruzzesi possono far male. Scendiamo in campo e poi vediamo cosa succede”.

L’ESPERIENZA - “Sicuramente, non è andata bene visto lo zero in classifica e l’ultimo posto. Però cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo viaggiato conoscendo realtà importanti, qualche giocatrice è cresciuta e noi come società ci siamo fatti le ossa. Vedremo cosa ci riserverà il futuro…”.


Ufficio stampa Atletic San Marzano

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->