skin adv

SVDP, i playoff sono vicini. Guastamacchia: «San Francesco? E»â„˘ come una finale»Âť

 27/04/2018 Letto 729 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Grazie all’importante e combattuta vittoria per 3-4 della scorsa settimana contro il Futsal Settecamini, il San Vincenzo sale a 48 punti in classifica, 6 in più della diretta inseguitrice, il Villalba, a tre giornate dal termine

GRANDE FORZA – Nella scorsa gara di campionato, il San Vincenzo ha fatto visita al Futsal Settecamini, una squadra compatta ed ostica, che ha messo in difficoltà i ragazzi di mister Mancini i quali, con una gara in crescendo, sono riusciti a portare a casa 3 punti pesantissimi. “Il Settecamini è una squadra molto difficile da affrontare in trasferta, conoscono le misure del loro campo, sono fallosi e mettono la partita sul piano del nervosismo – spiega Daniele Guastamacchia –. Sono andati due volte in vantaggio, ma noi siamo riusciti a ribaltare tutto con il grande spirito che ci contraddistingue, guadagnando punti fondamentali per il terzo posto”.

SAN FRANCESCO – Stasera il San Vincenzo affronterà il San Francesco tra le mura amiche: “Le ultime tre partite le giocheremo come fossero tre finali – continua il laterale del San Vincenzo – partendo dalla gara di stasera. Dovremo fare attenzione alle loro qualità offensive, cercando di mantenere un buon equilibrio per tutto il corso della gara. Ci saranno delle assenze, purtroppo, nel nostro gruppo, me compreso, per via di un infortunio rimediato proprio nella gara col Settecamini a causa del loro gioco duro. Siamo una squadra unita – chiosa Guastamacchia - e cercheremo comunque di trovare le forze per terminare il campionato nel miglior modo possibile”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->