skin adv

San Vincenzo, ultimi passi della stagione. Di Profio: «Siamo cresciuti molto»

 04/06/2018 Letto 653 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





La selezione Under 14 del San Vincenzo De Paoli è impegnata in un torneo di chiusura della stagione, in cui può provare a dire la sua. Il mister Silvio Di Profio traccia un bilancio e guarda al futuro con ottimismo.


ULTIMI MATCH – Il San Vincenzo De Paoli ha iscritto la propria squadra U14 al torneo “Giocare per credere”: un’ottima possibilità per testare le capacità del gruppo contro squadre più attrezzate: “La stagione non è ancora terminata, abbiamo questo torneo da giocare, per noi è una grande sfida - spiega Silvio Di Profio - Stasera avremo un match che deciderà la qualificata alle semifinali: siamo in piena competizione. Nell’arco della stagione ho visto una ottima crescita, migliorando sia l’aspetto tattico che quello tecnico. Tuttavia, per vincere questo torneo dovremo essere perfetti, perché ci sono un paio di squadre molto forti e più avanti di noi nel progetto, che si basano sullo stesso gruppo da anni”.


FUTURO – Il San Vincenzo De Paoli è una squadra che punta molto sulle giovanili e la crescita dei ragazzi: per questo il futuro viene visto sempre con tanto ottimismo: “Il nostro obiettivo è di crescere come società e, di conseguenza, anche in ogni singola squadra. Infatti abbiamo stretto una affiliazione con la Roma Calcio a 5, e per il prossimo anno contiamo di crescere ulteriormente, sia a livello societario che a livello tecnico - continua il mister dell’U14 -. Potremo portare i nostri ragazzi a fare tornei più importanti, cercando di ottenere buoni risultati sul campo e di fare un salto di qualità sotto ogni aspetto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->