skin adv

#futsalmercato, un laterale difensivo per Lapuente: Corrao alla Torres

 20/07/2018 Letto 526 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





L’ASD Torres C5 è lieta di annunciare di aver sottoscritto il contratto per l’acquisizione della giocatrice Stefania Corrao, laterale difensivo dalle indiscusse qualità tecniche e morali. Stefania arriva alla Torres dopo aver disputato l'ultima stagione nel Royal Team Lamezia.

Ciao Stefania. Benvenuta alla Torres. Cosa ti ha spinto a sposare il progetto di questa società?
"Grazie innanzitutto per l'interesse mostrato dalla società e dal tecnico Willy Lapuente. Mi ha spinto la coesione che ho visto l'anno scorso quando, sia nella gara di andata che al ritorno, col Real Lions Ancona, abbiamo incontrato proprio la Torres. E oltre la coesione tra i vari membri, ho notato tanto spirito di sacrificio da parte delle ragazze e mi son fatta un'idea positiva sul tipo di mentalità della Torres".

Un progetto importante nonostante la perdita di qualche pezzo da novanta. Quali saranno gli obiettivi?

“Il mio obiettivo è riprovare le stesse emozioni vissute ad aprile, quelle emozioni che solo vincendo il campionato riesci a provare, quando servono tutte le forze e la serietà necessaria per lottare partita dopo partita. Spero comunque di ripagare la fiducia della società e del mister, contribuendo all'obiettivo comune”.

Arrivi alla Torres e ritrovi sia Mister Lapuente che Concy Primavera. Un grosso vantaggio per ambientarti prima alla nuova realtà.
"Si in effetti si, ho gia avuto la fortuna di avere con mister Willy Lapuente nel 2012 con l'Ita Salandra. Poter far parte di nuovo della sua rosa non può che essere un onore. Grazie a lui ho imparato tanto e spero continui a poter arricchire il mio bagaglio tecnico tattico personale. Con Primavera questo è il quarto anno che giochiamo insieme: oltre ad essere un'ottima amica, oltre ad essere una persona fantastica e un'ottima compagna di squadra, in campo è altruista al 101% e questo ti porta a divertirti se giochi con lei".


 

Ufficio stampa Torres C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->