skin adv

Gadtch, Cistellini volta pagina. "Con la Chaminade ce la giochiamo a viso aperto"

 08/11/2018 Letto 719 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GADTCH 2000





Dopo la sconfitta di martedì sera in Coppa Italia di serie B, per 5-6, contro il Buldog Lucrezia, ora la Gadtch Perugia 2000 si prepara al match di serie Bi di calcio a 5 di sabato pomeriggio alle 15.30, al PalaPellini, dove l’avversario di turno sarà lo Chaminade. “La partita di martedì sera – commenta mister Emanuele Cistellini – era proibitiva, sia perché per qualificarci al turno successivo avremmo dovuto vincere con tre gol di scarto, sia per il valore dell’avversario, che comunque è giusto ricordarlo è primo nel nostro girone di serie B punteggio pieno, non a caso". Il 5-6 finale, dice che comunque la Gadtch gli ha dato vita dura. "Per lunghi tratti abbiamo fatto bene, purtroppo siamo in un periodo in cui commettiamo, e veniamo puniti, troppo errori individuali e su questi prendiamo sempre gol. Però ci eravamo prefissati di giocarcela a viso aperto e al massimo delle nostre potenzialità e visto quanto è stata intensa e combattuta la gara l’abbiamo fatto”. Sabato, nonostante il passivo più pesante (4-1), in campionato, sempre con il Buldog Lucrezia, la gara era stata tirata comunque. “Certo, basti considerare che a sette minuti dalla fine stavamo solo 2-1, con qualche occasione per pareggiare da parte nostra, ma magari abbiamo creato meno rispetto a ieri sera, ma giocando comunque con onore contro la capolista e probabilmente non meritando quel passivo”.
 
Sabato il match con lo Chaminade, che gara si aspetta?
“Sappiamo che è una squadra molto quadrata, e con giocatori importanti, non a caso, sabato scorso contro il Corinaldo, ha recuperato uno svantaggio di 0-4, portando a casa la vittoria per 5-4. Noi dalla nostra vogliamo fare la gara così come nelle ultime uscite, giocarcela a viso aperto per cercare di portare a casa un risultato positivo".
 
In fondo la squadra è veramente unita.
“Assolutamente sì, anzi vorrei mandare un messaggio chiaro e deciso, l’ambiente, lo spogliatoio è unito, la società e la squadra stanno lavorando in simbiosi con umiltà e a testa bassa contro tutti e tutto, per ottenere l’obiettivo che ci si è prefissati in estate. Tutti ci stanno già dando per spacciati, o comunque ci stanno tirando addosso situazioni negative che non ci appartengono, anzi, con queste voci la squadra è ancora più compatta e decisa a perseguire gli obiettivi".
 
Ufficio stampa Gadtch 2000


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->