skin adv

Ciampino, U19 fuori dalla coppa. Grassi: «Riscattiamoci con la Mirafin»Âť

 25/01/2019 Letto 681 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Si spegne contro la Cioli il sogno Coppa Italia dell’Under 19. Alessio Grassi spiega i motivi del k.o.: “Abbiamo completamente sbagliato l'approccio al match”.

COPPA – È ancora tanta l'amarezza per l'eliminazione dalla competizione, ma Grassi vuole subito voltare pagina: “Dispiace, perché avevamo preparato bene la gara e pensavamo di essere pronti, ma così non è stato. Abbiamo sentito un po’ troppo la partita, siamo partiti malissimo e nel tentativo di recuperare abbiamo peggiorato le cose. Nel secondo tempo è andata decisamente meglio, ma ormai la Cioli aveva la partita in pugno. È un peccato, perché tenevamo molto a questa competizione, ma siamo consapevoli dei nostri errori e dobbiamo subito voltare pagina”.

MIRAFIN – Grassi si attende una risposta importante da parte dei suoi ragazzi: “Con la Mirafin dobbiamo riscattarci subito. Non dobbiamo fare drammi: quella con la Cioli è solo la seconda sconfitta stagionale. Stiamo facendo un ottimo campionato e domenica dobbiamo tornare a giocare come sappiamo. Sarà sicuramente una partita complicata, ma mi aspetto i ragazzi concentrati fin dal primo minuto, per ottenere i tre punti. Non abbiamo scelta, se vogliamo continuare a credere nel primo posto”.

OBIETTIVI – Tolto il neo della Coppa, il Ciampino sta disputando un’annata di altissimo livello: “La stagione è più che positiva, abbiamo perso solo in due occasioni - ribadisce Grassi -. Sono soddisfatto della crescita dei ragazzi: in tanti hanno fatto il salto di qualità. I risultati parlano da soli, ma, se vogliamo vincere qualcosa, dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->