skin adv

Tempo di derby: a Civitavecchia è l'ora di CPC-Futsal Academy

 14/03/2019 Letto 493 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Sarà un sabato di emozioni stracittadine in terra civitavecchiese, di fronte, ai campetti di S. Liborio, ci saranno la CPC2005 e la Futsal Academy.

All’andata prevalsero i rossi del binomio CPC2005-Atletico Tirrena sui cugini della Futsal di mister Nunzi, con un 5-2 perentorio. Sabato la CPC2005 sarà orfano del suo capitano Tangini e di Arduini, espulsi nell’ultima gara con La Pisana, con gli equilibri che vacilleranno più sulle forze psicofisiche che su quelle tattiche. A cinque giornate dal termine la Futsal è sotto di due punti in classifica, (seppur i portuali debbano recuperare due gare), ma pone sul piatto l’ultima vittoria contro la corazzata Eur Massimo. La CPC2005, che ha visto vanificare le proprie possibilità per l’accesso ai playoff, viene invece dal 4 a 6 interno subito contro La Pisana. Ci sarà comunque da divertirsi, due spiriti opposti al momento, con il futsal maggiore di questa città che passa da queste due società. Chapeau a entrambe.

L’appuntamento è per le ore 15,30 ai campetti di S Liborio, con la direzione della gara che sarà affidata a Biagio Bucci della sezione di Roma1.


Ufficio Stampa Compagnia Portuale  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->