skin adv

Sgreccia, la prima volta del Laurentino. Di Rocco: "Vogliamo ben figurare"

 28/05/2019 Letto 1580 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Nell'edizione 2019 del Memorial Sgreccia ci sarà anche il Laurentino Fonte Ostiense 80 di patron Passarelli e mister Massimiliano Di Rocco. Dopo aver vinto il campionato di C2, i gialloverdi parteciperanno alla manifestazione per arrivare in forma alla nuova stagione.

DI ROCCO – Il Laurentino mai prima di ora si era iscritto allo Sgreccia, storico evento che raccoglie molti volti noti del futsal romano e nazionale. La maggior parte dei componenti della squadra, però, avevano già partecipato in altre vesti, così come lo stesso Di Rocco: “Sappiamo il grande valore tecnico che c’è in questo torneo, noi cercheremo di essere all’altezza - esordisce il tecnico -. Ovviamente non puntiamo alla vittoria finale per due motivi principali: innanzitutto è una competizione estiva e, per quanto importante, non ci si gioca nulla di ufficiale; in secondo luogo è molto difficile superare compagini che annoverano tra le loro fila giocatori di Serie A. Noi ce la metteremo tutta per ben figurare, ma accetteremo ogni risultato”.

C1 IN VISTA – Dopo aver conquistato lo scettro del complicatissimo girone D di C2, il Laurentino avrà di fronte una lunga estate prima di un campionato di C1 che si preannuncia intenso e scoppiettante. Per questo, la squadra non può permettersi di restare ferma fino a settembre: “Abbiamo deciso di giocare lo Sgreccia per restare in movimento, continuare ad allenarci e metterci di fronte a formazioni preparate che possano darci filo da torcere - afferma Di Rocco -. Insomma, credo che sia una competizione molto allenante. Contemporaneamente giocheremo anche un altro torneo, per questo i ragazzi gireranno e si alterneranno nelle varie sfide: è importante arrivare alla preparazione riposati, ma comunque allenati e in forma. Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale - conclude il tecnico del Laurentino -. Dovremmo avere un paio di innesti nella rosa, ma li annunceremo quando sarà tutto fatto”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->