skin adv

Sgreccia, martedì;;; l'epilogo: Gli Sfizi dell»â„˘Imperatore-Staibano Gomme la finale

 15/07/2019 Letto 1723 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    SGRECCIA





L’edizione del 2019 della categoria Open del Memorial Luigi Sgreccia è giunta al suo atto conclusivo. Nella finale che si giocherà la sera del 16 luglio a sfidarsi saranno Gli Sfizi dell’Imperatore e lo Staibano Gomme.

SEMIFINALI - Da una parte dunque arriva la squadra di Boffa grazie ad un percorso netto, da vera schiacciasassi, avendo ottenuto sette vittorie in altrettante partite. Nella semifinale giocata contro l’Acquario di Petrucci, Barra e compagni si sono imposti per 2-1 dopo una gara tirata: a deciderla le reti di Djelveh e Rengifo, mentre per gli sconfitti inutile la rete di Peroni. Nell’altra semifinale grande rischio per lo Staibano Gomme di Ervin Kola, capace di eliminare la temibile Pisana solo dopo i calci di rigore. Al triplice fischio del direttore di gara il risultato recitava 5 pari: dai tiri dal dischetto lo Staibano ha poi avuto la meglio per un risultato finale complessivo di 8-7.

A questo punto non resta che aspettare l’atto conclusivo del Torneo, in programma martedì 16 luglio, per capire chi erediterà dopo tre anni lo scettro lasciato libero dal Foodball. Quest’ultimi però hanno ancora una chance per festeggiare: ripescati infatti nel percorso “Campioni”, insieme alle altre squadre eliminate anzitempo dal torneo, sono riusciti a raggiungere la finale in cui sfideranno l’Aprilia, anch’essa in programma martedì 16. 



PROGRAMMA MARTEDI' 16 LUGLIO 

- 20.30 Finali Amatori Play Off e Play Out.
- 21.00 Finale Campioni.
- 22.15 Finale Open

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->